Progetto Scuola

Progetto Scuola: in 1.500 a sfilare al Bentegodi!

30/04/2018 11:04

 

Verona - E' stato un intervallo davvero speciale, quello di Hellas Verona-SPAL: veder sfilare oltre 1500 bambini e ragazzi, provenienti da 40 scuole diverse, sulla pista del Bentegodi non è cosa di tutti i giorni. Ancor più bello, però, è stato vedere quei bambini indossare le maglie gialloblù del Progetto Scuola dell'Hellas Verona, che in questo anno scolastico ha portato in tutta la provincia la storia, i valori e i colori del Club. Il tutto con il supporto prezioso di Banco BPM, Official Partner dell'Hellas Verona, match sponsor di giornata e per l'intera annata al fianco del Progetto Scuola.

Anche l'appello a venire allo stadio per vedere dal vivo il Verona è stato accolto con entusiasmo da ragazzi e genitori che, una volta completato il giro di saluto a tutto lo stadio, sono tornati ad accomodarsi in Curva Est - Tribuna Famiglie, un settore appositamente attrezzato per accogliere al meglio anche i più piccoli.

Il Progetto Scuola non finisce qui: proseguirà fino al termine dell'anno scolastico per poi ripartire puntuale a settembre!



Ultime news