#Restiamoacasa: vota gli ultimi disegni delle classi del Progetto Scuola

20/Maggio/2020 - 17:00



Verona - L’iniziativa del Progetto Scuola dell’Hellas Verona FC, ‘#RestiamoACasa: vinciamo assieme’, si è rivelato un grande successo a livello di partecipanti. Sono stati tantissimi i lavori realizzati dai bambini delle classi apparteneti agli oltre 80 istituti che fanno fanno parte dell’attività “Gioca con la tua classe”, progetto gialloblù dedicato alle scuole del nostro territorio.

Per concludere al meglio questa iniziativa abbiamo creato un album su Facebook con gli ultimi disegni pervenuti: clicca sul link e vota il tuo preferito, hai tempo fino al 31 maggio.

 

 

L’iniziativa | #RestiamoACasa: vinciamo insieme

L’obiettivo dell’iniziativa era realizzare un disegno utilizzando lo slogan '#Restiamoacasa: vinciamo insieme', coi colori gialloblù come elemento che unisse e motivasse a superare con forza e perseveranza il momento delicato che stiamo vivendo. Il disegno che riceverà più like su facebook sarà stampato su una maglietta dall’Hellas Store Arena, maglietta che sarà poi regalata all’autore. Tutta la classe del vincitore, in occasione della giornata del Progetto Scuola allo Stadio Bentegodi, potrà inoltre partecipare a un walkabout esclusivo, visitando gli spogliatoi e seguendo il riscaldamento dei calciatori gialloblù da bordocampo.

I contenuti sono liberamente riproducibili, salvo l’obbligo di citare la fonte hellasverona.it

Seguici anche su instagram